Youmark

Bebe Vio testimonial delle campagne di comunicazione di Sorgenia fino al 2020. Confermati gli investimenti media

E’ stato firmato oggi il nuovo accordo che conferma Bebe Vio come testimonial delle campagne di comunicazione di Sorgenia fino al 2020. 

Nella nuova sede dell’azienda, la campionessa paralimpica e l’Amministratore Delegato di Sorgenia, Gianfilippo Mancini, hanno siglato la partnership che vedrà per altri tre anni Bebe Vio quale volto e immagine del brand.

Gli investimenti in pianificazione media saranno dello stesso ordine di grandezza dello scorso anno. Off line la televisione occuperà una quota significativa di questo budget, con una pianificazione mirata su canali e programmi affini a un target socio-demografico evoluto. La Vio sarà inoltre presente in modo organico sulle digital e social property aziendali, spazi dove viene coltivato il dialogo con i clienti e le persone interessate a Sorgenia e ai suoi valori.

Sorgenia proseguirà poi con l’attuale pianificazione web: una presenza always on, basata su una profilazione mirata, tesa a spiegare i vantaggi dell’offerta Next Energy e a guidare in modo consapevole sempre più digital people verso la piattaforma di sottoscrizione.

LGS SportLab, agenzia specializzata nella gestione dei diritti di immagine, del marketing e della comunicazione in ambito sportivo, curerà la relazione dell’atleta con l’azienda.