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BBDO lancia il nuovo posizionamento globale ‘Do Big Things’

BBDO annuncia il lancio del nuovo posizionamento globale Do Big Things, segnando un’evoluzione nella strategia dell’agenzia dopo quasi 30 anni. Sostituisce ‘The Work. The Work. The Work.’, volendo enfatizzare l’ambizione di affrontare grandi sfide e generare impatti concreti e duraturi per i brand.

Guidato dalla Ceo globale Nancy Reyes e dal Cco globale Chris Beresford-Hill, il nuovo posizionamento è il risultato di un lavoro collettivo tra i capi delle diverse sedi di BBDO nel mondo, con l’obiettivo di ridefinire il ruolo della creatività nella costruzione di valore per i clienti.

‘Do Big Things’ non si limita a celebrare solo le campagne di successo, ma valorizza anche le intuizioni strategiche e i momenti di trasformazione che definiscono il rapporto tra i brand e i loro consumatori.

Vogliamo canalizzare la nostra creatività e il nostro pensiero strategico verso la risoluzione delle sfide più importanti, andando oltre la semplice esecuzione per generare un impatto reale e misurabile”, ha commentato Reyes.

Anche BBDO Italy (BBDO) accoglie questa nuova fase di crescita, abbracciando il nuovo posizionamento e rafforzando il proprio impegno a sviluppare idee che fanno davvero la differenza per i brand e le persone, sottolinea la nota.

Marianna Ghirlanda

“Essere parte di un network così dinamico e ambizioso è un privilegio. ‘Do Big Things’ riflette perfettamente la nostra mentalità: pensare in grande, osare, e trasformare la creatività in valore concreto per i nostri clienti”, dichiara al proposito Marianna Ghirlanda, Ceo BBDO Italy.