Campagne

Il signor Balocco riapre il laboratorio in tv per un’estate piena di dolcezza

Packshot Fagottini Balocco

Il signor Balocco e la sua affiatata squadra tornano a far parlare di sé, pronti a rendere ancora più dolce l’estate degli italiani. A partire da domenica 27 luglio, per quattro settimane, prende il via una nuova campagna multimediale che celebra due frollini simbolo dell’arte dolciaria Balocco: le Risofrolle, con farina e crispies di riso, e i Fagottini, arricchiti con cornflakes e maxi gocce di cioccolato.

La campagna ci riporta nel cuore del laboratorio del signor Balocco, dove il maestro pasticcere condivide la sua esperienza con cinque giovani talenti internazionali, uniti dalla stessa passione per la pasticceria di qualità. È proprio da questo incontro tra tradizione e creatività che nasce la magia Balocco: un processo che parte da un gesto semplice ma fondamentale, la cura nella scelta delle migliori materie prime.

On air per due settimane con spot da 15”, 10” e 4”, trasmessi sulle principali reti nazionali nei momenti di maggior ascolto, tra notiziari, pomeriggi e prime time. A seguire, dall’11 agosto, la comunicazione si sposterà in radio, con una presenza capillare su emittenti nazionali e locali.

Credit

Azienda: Balocco
Amministratore Delegato: Alessandra Balocco
Responsabile Marketing: Maria De Vivo
Agenzia: Sunny Milano
Direttori Creativi: Antonio Cirenza, Marco Calaprice
Direttore Clienti: Francesco Bruti
Casa di Produzione: Brand-Cross
Executive Producer: Emanuela Cavazzini
Producer: Francesca Pratesi e Francesco Rubattu
Regia live action e Table top: Dario Piana
Direttore della Fotografia live action e Table top: Stefano Morcaldo
Montaggio: Vilma Conte
Scenografia: Mirko Sala
Food Stylist: Iviano Ravasio
Effetti Speciali: Andrea Bonomi e Patrizio Todisco
Post Produzione: Paste Up
Pianificazione: Mediaitalia