Creativity & Beyond

AXA Italia punta a divenire leader nell’healthcare e investe in una nuova campagna firmata Publicis

Dopo il lancio della nuova brand promise ‘Know you can’ che ha visto protagonista Serena Williams, AXA Italia torna in campagna pubblicitaria, focalizzandosi sull’universo ‘Salute’, con quattro differenti spot, con l’obiettivo di diventare leader del settore Healthcare.

La campagna, firmata da PUBLICIS e Publicis Conseil, è on air dal 9 giugno, per tre settimane sui principali network televisivi nazionali con circa 5.800 passaggi e per 5 settimane sul web, per poi proseguire per 3 settimane in radio, con una significativa pressione mediatica, che testimonia l’importanza di questo posizionamento.

Il filo conduttore della nuova campagna è ‘La salute prima di tutto’, per cristallizzare il messaggio sull’importanza per tutti di avere accesso alla salute e di poter contare sui servizi.

Letizia D’Abbondanza, Customer Director del Gruppo AXA Italia, dichiara nella nota: “Con la nuova campagna pubblicitaria dedicata alla Salute continuiamo a rivoluzionare sia l’offerta che il linguaggio del settore assicurativo. Per noi di AXA essere partner nella vita delle persone è una missione e ancora una volta scegliamo di mettere al centro i loro bisogni, presentando soluzioni concrete e innovative per esigenze quotidiane, nelle quali ciascuno di noi può riconoscersi”.

L’agenzia Media è HAVAS MEDIA GROUP.