Youmark

Arriva in edicola TrovoLavoro, il nuovo dorso del Corriere della Sera. Hi! firma il lancio in comunicazione

Lunedì 19 novembre arriva in edicola TrovoLavoro, il nuovo supplemento del Corriere della Sera e L’Economia dedicato al mondo del lavoro e della formazione professionale: contenuti di servizio, consigli, informazioni, istruzioni e una selezione delle offerte disponibili per guidare al meglio i lettori nell’universo lavorativo.

Diverse le sezioni all’interno del supplemento: dall’area in cui si potranno consultare annunci  per cercare il lavoro più incline alle proprie capacità e passioni, a quella dedicata a informazioni di servizio su come leggere la propria busta paga, e su come trovare lavoro e alloggio all’estero. E ancora: come preparare curricula vincenti, affrontare colloqui di successo, oppure partecipare aun bando di concorso. Particolare attenzione verrà data a profili specializzati che si stanno concretizzando, dal data scientist all’agricoltura 4.0, oppure ad altri ancora poco noti a chi cerca impiego ma allo tempo stesso molto richiesti dalle aziende.

E ancora, indicazioni utili sulle professioni e i relativi contratti e stipendi, sulla carriera, sulle nuove legislazioni, su come mettersi in proprio e diventare imprenditori. Sarà dato spazio anche ai focus sulle aziende, in particolare alle eccellenze italiane meno conosciute ma molto forti a livello tecnologico e organizzativo, dove la competitività passa sempre di più attraverso la scelta dei talenti.

Il lancio di TrovoLavoro è supportato da una campagna promozionale di HI! che si declina sui mezzi stampa del Gruppo, sui mezzi digitali e social, e su radio.