Campagne

ArredissimA festeggia 30 anni on air insieme a Gerry Scotti. E’ l’Alternative Intelligence

Obiettivo, rafforzare il posizionamento del brand come punto di riferimento nell’arredamento e avvicinarsi di più ai consumatori, invitandoli negli showroom e offrendo esperienze sempre più coinvolgenti

Il format resta quello delle micro-storie, ma cambia il linguaggio. Se nella prima campagna l’innovazione era stata la Gerrizzazione dei volti attraverso l’intelligenza artificiale, questa volta si parla di Alternative Intelligence: un uso creativo e consapevole delle tecnologie, che supportano le idee senza sostituirle.

Protagonista è ancora Gerry Scotti. Lo spot gioca sul parallelismo con il compleanno dello stesso conduttore e si arricchisce di un’interpretazione: Gerry diventa anche la Nonna incontentabile, un omaggio al film Mrs. Doubtfire.

La campagna diventa così l’occasione per presentare la nuova My ArredissimA Card, che offre promozioni dedicate, cashback sugli acquisti e vantaggi concreti per i clienti.

Il progetto, seguito in ogni fase da Alternative Group, vede la regia di Chris Myhre con la supervisione creativa di Clemente De Muro e Luigi Zanolio. Lo spot sarà in onda dal 21 settembre al 30 novembre 2025 sulle principali emittenti nazionali: RAI, Publitalia 80, Cairo, WBD e Sky.