Player

AQuest si conferma partner digitale di GREE Italia nel 2025

Prosegue la partnership avviata nel 2024, con l’ampliamento delle attività digital a supporto del posizionamento del brand Gree in Italia, che presenta la sua prima campagna televisiva nazionale
AQuest x GREE

GREE Italia, brand del settore della climatizzazione,  ha rinnovato per il 2025 la collaborazione con AQUEST, confermando un rapporto consolidato che si fonda su un approccio orientato agli obiettivi e capace di accompagnare il brand in un percorso di crescita strutturato e di lungo termine.

“La collaborazione con AQuest si è dimostrata fin da subito efficace grazie alla capacità dell’agenzia di supportare lo sviluppo della comunicazione e la definizione di una strategia digitale a 360 gradi”, sottolinea nella nota Carlotta Nocivelli, CMO Argoclima.

La strategia digital

Anche nel 2025, AQuest continuerà a gestire l’amplificazione media, con l’obiettivo di rafforzare la brand awareness e stimolare l’azione del consumatore attraverso call to action mirate. L’attività rappresenta per AQuest un’importante opportunità di espressione del proprio know-how creativo e digitale, che trova massima valorizzazione in un progetto che integra strategia, digital marketing, produzione di branded content, gestione di pagine social, adv e reporting, per garantire una copertura mediatica capillare attraverso molteplici touchpoint.

Il lancio della prima campagna televisiva nazionale

Il 2025 segna inoltre un momento chiave per GREE Italia, che celebra dieci anni di presenza nel mercato italiano. Dal 2015 a oggi, il brand ha consolidato la propria posizione come uno dei principali riferimenti per i professionisti della climatizzazione.

Per celebrare questo traguardo, GREE lancia la sua prima campagna televisiva nazionale, che andrà in onda da fine maggio sui canali sportivi della piattaforma SKY, in occasione della finale della UEFA Conference League del 28 maggio, che vede protagonista il Real Betis di Siviglia, club sponsorizzato dal marchio.

Un’operazione di branding e visibilità che rafforza ulteriormente la presenza di GREE sul mercato italiano e consolida il legame con il mondo dello sport, offrendo al brand un asset strategico per lo sviluppo futuro.