Una nuova voce si unisce al racconto del calcio su DAZN, quella di Andrea Marinozzi: il giornalista sportivo da questa stagione entra a tutti gli effetti nella squadra di telecronisti della piattaforma.
Marinozzi è uno dei volti più riconoscibili e stimati delle telecronache calcistiche italiane, si legge in una nota. In oltre sedici anni di carriera ha raccontato momenti importanti del calcio europeo e azzurro, su tutti il trionfo dell’Atalanta nella finale di Europa League di Dublino.
Il suo debutto su DAZN è atteso per questo sabato come opinionista all’interno di ‘VAMOS! – Il Sabato della Serie A’, lo show in onda dalle 17:00 a mezzanotte – condotto da Marco Russo e Barbara Cirillo, con la presenza fissa del ‘Profeta’ Hernanes, Emanuele Giaccherini, Ciro Ferrara e il digital creator ManuAle del Calcio – che accende il weekend calcistico e accompagna i tifosi tra emozioni, collegamenti e storie di campo.
Dopo il debutto da opinionista, Marinozzi si prepara anche a esordire alla telecronaca su DAZN nel corso della stagione di Serie A Enilive.