Campagne

Alperia diventa top sponsor delle nazionali di rugby FIR

Alperia, tra i principali produttori di energia rinnovabile in Italia, ha siglato un accordo come top sponsor delle nazionali di rugby della Federazione Italiana Rugby (FIR). Questa partnership si fonda su una condivisione di valori tra il brand e il mondo del rugby: responsabilità, affidabilità, purezza, semplicità e trasparenza.

In concomitanza con il torneo Sei Nazioni, è stata avviata una campagna in onda fino a metà marzo. Obiettivo: rafforzare il posizionamento dell’azienda nel settore dell’energia green e sostenere la transizione energetica in Italia.

White, Red & Green ha sviluppato e pianificato due spot. Il primo è uno spot istituzionale che mette in evidenza i principi fondamentali di Alperia. Il secondo promuove la nuova offerta luce ‘Terzo Tempo’: le riprese mostrano azioni dinamiche dei giocatori di rugby mentre seguono le linee di campo che si trasformano in elementi simbolici legati alla produzione di energia. Cdp The Big Mama per la regia di Di-AL.