Creativity & Beyond

Al via il tour di Mai Tai per Sisley Paris dedicato al lancio della nuova fragranza Izia

 

Sisley Paris, brand francese creato nel 1976 da Hubert e Isabelle d’Ornano e distribuito oggi in più di 90 paesi, ha scelto Mai Tai come partner per il lancio on field della nuova fragranza Izia. L’agenzia ha elaborato il concept creativo ed organizzativo dell’intero tour.

Diminutivo di Isabelle in polacco, Izia, nasce dall’intuito e dalla creatività della fondatrice, Isabelle d’Ornano, e in particolare dal suo ricordo dei roseti del castello di famiglia di Lançut, nel sud della Polonia. L’origine di Izia, infatti, risale alla scoperta di una rosa la cui intensità e profumo sono rimasti indelebili nella mente di Isabelle che, grazie all’aiuto di altre quattro donne, ha reso possibile la realizzazione di questo profumo.

Due attività saranno on air per far conoscere a donne (e uomini) la nuova fragranza: un tour che toccherà tre città del nord Italia (Torino, Milano e Padova) ed un’attività su tutto il territorio nazionale in collaborazione con il circuito di palestre Virgin Active.

Il tour, partirà oggi, 2 marzo da Torino in piazza Solferino, con l’obiettivo di esaltare le caratteristiche del prodotto puntando in particolare sui due tratti distintivi: la rosa e il ricordo.

Un modulo in vetro completamente personalizzato accoglierà i passanti, in particolare le donne: all’interno del modulo i partecipanti si troveranno davanti a una parete di rose in carta. Sulle foglie delle rose sarà possibile leggere una serie di ricordi legati a un profumo particolare. Una volta scelto l’origami preferito, una hostess consegnerà la rosa, profumata con la nuova fragranza, in un pack personalizzato Sisley Paris. Una Beauty Consultant sarà inoltre a disposizione per informazioni e curiosità sul prodotto. Il tour farà tappa, oltre a Torino, il 3 e 10 Marzo a Milano e il 4 Marzo a Padova secondo la seguente road map:

Torino (Piazza Solferino) – giovedì 02/03 dalle 10.00 alle 19.00

Milano (Piazza XXV Aprile) – venerdì 03/03 dalle 12.00 alle 21.00

Padova (Piazza Cavour) – sabato 04/03 dalle 12.00 alle 21.00

Milano (Largo La Foppa) – venerdì 10/03 dalle 12.00 alle 21.00

Parallelamente, ieri, 1 marzo, è partita un’altra attività che ha coinvolto 9 club del circuito Virgin Active. Tutti soci dei club selezionati hanno trovato nei loro armadietti un pack personalizzato Sisley Paris con all’interno una rosa in carta profumata con una frase tratta dal Piccolo Principe stampata sulla foglia ‘Va’ a rivedere le rose. Capirai che la tua è unica al mondo […] perché è la tua rosa’. Fino al 3 marzo una hostess sarà a disposizione nei club per far provare il prodotto e dare maggiori informazioni sulla fragranza.