Updating

Advice Group dà il via al piano triennale di affiliazioni commerciali e sigla accordo con Wake Up

Advice Group, specializzata nel progress marketing, firma il suo primo contratto di affiliazione con Wake Up, agenzia di comunicazione con sede a Barletta e Milano. L’esperienza commerciale di Wake Up e un know-how digital oriented consolidato in 18 anni di attività, permetteranno ad Advice di allargare la sua presenza nel Sud Italia attraverso una business unit dedicata, per raggiungere aree attualmente non presidiate da servizi di behavioural loyalty & community.

Wake Up è sempre più attiva nella comunicazione digitale, con la produzione di contenuti esclusivi per i social, e segue marchi come Chiara Ferragni, Armani Jeans, Blauer USA, Camomilla o Borgo Egnazia. Una collaborazione, dunque, che permetterà ad Advice di aprirsi anche ai marchi del fashion e luxury.

Questo primo accordo segna l’inizio del piano triennale (2019-2021) di sviluppo strategico di Advice Group, che prevede l’avvio di nuove affiliazioni commerciali in aree e mercati strategici, in Italia e all’estero. Il piano risponde a quanto già annunciato da Advice nelle scorse settimane, a seguito dell’ingresso del fondo Hat Orizzonte (avvenuto a inizio febbraio 2019) all’interno della propria compagine azionaria: ovvero un programma di crescita attraverso nuove business unit interne, nuove affiliazioni strategiche e l’apertura di nuove sedi proprietarie.

In questo contesto, si concretizzerà nelle prossime settimane la seconda affiliazione per il centro Italia con la sede di Roma, mentre sono partite le attività di recruiting per le affiliazioni dell’area Nord est. Per quanto riguarda l’espansione internazionale, dopo la presenza in America Latina con le sedi di Lima e Bogotà, seguiranno nuove affiliazioni commerciali in Cile e Messico.