Updating

ADCI Awards 2019/Marco Diotallevi: “Due Shortlist e due Argenti per la campagna ‘Momenti di Trascurabile Felicità’. A  breve in Plural una Business Unit sui Podcast. Siamo diventati un’agenzia content first”

Marco Diotallevi
Comunicare l’unicità del film ‘Momenti di Trascurabile Felicità’ di Daniele Luchetti creando un paradosso digitale legato alla trama. Questo l’obiettivo de ‘Il sito che si carica in un’ora e trentadue minuti’, un podcast sulla felicità in compagnia delle voci dei protagonisti.
Un’operazione firmata da PLURAL, che festeggia agli ADCI Awards due Shortlist e due Argenti (Branded Content e Campagna Radio), entrando anche nella Top 20 del ranking delle agenzie più premiate agli ADCI Awards.
“Il fatto che il nostro lavoro sia entrato in shortlist in Uso innovativo dei media, Branded Experience, Branded Content, e Radio e che abbia vinto due Argenti nelle ultime due categorie, ci dice qualcosa del percorso che stiamo facendo. Siamo diventati un’agenzia Content First, che applica i meccanismi del media e della distribuzione solo dopo aver disegnato un contenuto hero che abbia un senso per il cliente. In questo direzione riceviamo sempre più brief Audio e quindi a breve apriremo una Business Unit verticale sulla produzione e ideazione podcast”, spiega Marco Diotallevi, Founder e Direttore Creativo Plural.
‘Momenti di Trascurabile Felicità’ – la Case History