Dopo una prima collaborazione nel 2018 e la conferma dei vantaggi dei suoi servizi nel 2024, Aboca ha deciso di proseguire la partnership con Ebiquity, multinazionale del settore del controllo degli investimenti pubblicitari.
Nel 2025 Ebiquity sarà incaricata infatti di nuove e ulteriori attività di benchmarking e di media assesment, estendendo il proprio operato non solo al mercato italiano ma anche a quelli di Spagna e Francia, dove l’azienda toscana di Sansepolcro sta già investendo da anni in campagne pubblicitarie su tv lineare, tv on demand, web, stampa generalista e stampa specializzata.
In un’ottica di continua evoluzione e crescita dei propri investimenti pubblicitari, riferisce una nota, Aboca abbraccia da tempo una strategia media multicanale, integrando i mezzi tradizionali, come la tv lineare, con le più moderne soluzioni digitali della tv on-demand e del web, cercando ogni volta di raggiungere elevati standard qualitativi e quantitativi per tutti i KPI: copertura, frequenza, posizionamenti, efficacia ed efficienza. Ed è proprio per questi scopi che la società benefit di Sansepolcro (AR) ha deciso di intraprendere un processo di media audit.