Campagne Bradley Cooper sfida la ‘cospirazione’ del cibo nella campagna ‘Football Is for Food’ di Uber Eats
AI Tech Data L’Albania nomina un’AI al Governo. Arriva Diella, la ministra che combatte la corruzione
Entertainment Sotto le nuvole: Gianfranco Rosi, Premio Speciale della Giuria a Venezia, racconta Napoli e riflette sulla memoria
Interactive A proposito di Mobile: il tuo parere al massimo in un minuto. Confronto di opinioni tra i protagonisti dell’universo Interactive 9 Dicembre 2019 Il contenuto non viene mostrato perché non hai fornito il consenso alla voce "Miglioramento dell'esperienza" nelle tue preferenze. Modifica le preferenze Ecco come la pensano Luca Moser, Coo Madfish, e Massimo di Gennaro, Sales Director Teads.
Youmark Back to the future, EPIK/Johannes guarda nuovo con la forza dei ‘fondamentali’. L’acquisizione di Johannes fa unire competenze e visioni, in un raddoppio di team e fatturato. Rodriguez e Cremona per un racconto cinematografico capace di viaggiare in palinsesti fluidi e tecnologia, con la forza di una squadra coesa