Creative & Communication

A chiunque possieda attributi maschili, un tutorial su come depilarsi, anche lì. Non solo, pure con l’orgasmo cerebrale da ASMR. E’ la nuova campagna Lynx di 72andSunny

Il potere dell’ASMR, Autonomous Sensory Meridian Response, la rilassante e spesso sedativa sensazione di ‘formicolio’ cerebrale che massaggia il cervello, torna con una nuova film-series realizzata da 72andSunny di Amsterdam per il prodotto Shower & Shave di Lynx.

I 3 video tutorial da 4 minuti l’uno – ‘Legs’, ‘Balls’ and ‘Chest’ e soprannominati ‘Lynx Shavetorials’ – mostrano Matthew, giovane uomo prima in accappatoio poi completamente nudo, dare consigli sussurrando dolcemente su come meglio radere le diverse parti del corpo maschile, conducendo lo spettatore, con una sana dose di umorismo, in una rilassante esperienza ASMR.

L’ASMR, fenomeno globale che sta sempre di più spopolando su YouTube, qui oltre che dalla voce sussurrata di Matthew è reso ironico con i rumori che si generano durante la depilazione: il suono della schiuma da barba che esce dalla bomboletta, il rumore graffiante della lametta sui peli o quello dell’asciugamano accarezzato.

La campagna sarà online dal 20 febbraio, compresi i film da quattro minuti su YouTube e i cut down più brevi da 10 secondi su Snapchat.

Credit

Creative Agency:  72andSunny Amsterdam

Creative Director at 72andSunny Amsterdam: Gregg Clampffer

Director: Cloé Bailly

Production Company: Caviar

Sound Design Company: Stainless Sound

Post/VFX Company: Glassworks Amsterdam