Vai al contenuto
Youmark
Clear

I piu recenti

AI Tech Data

Dst coordina AI-CODE, progetto che utilizza l’AI per supportare i media contro la disinformazione online

Campagne

Ostia si rilancia e diventa Slow City Beach con Plural e Confcommercio Roma

Media

Instagram inaugura a Milano il suo primo Flower Kiosk per parlare di sicurezza, benessere e gentilezza

AI Tech Data

Digital Angels e Binario F promuovono il valore strategico del digitale nella crescita del Made in Italy

Youmark
  • Tutte le news
    • Player
    • Campagne
    • People
    • Mercato
    • Entertainment
    • Eventi
    • Media
    • AI Tech Data
    • Marketing
    • Commerce
  • Interviste
  • Partner for your business
  • About Youmark
    • Chi siamo
    • Contatti
    • Iscriviti alla newsletter
Youmark
  • Tutte le news
    • Player
    • Campagne
    • People
    • Mercato
    • Entertainment
    • Eventi
    • Media
    • AI Tech Data
    • Marketing
    • Commerce
  • Interviste
  • Partner for your business
  • About Youmark
    • Chi siamo
    • Contatti
    • Iscriviti alla newsletter
cosa stai cercando?
iscriviti alla newsletter
Newsletter

Spotify, abbiamo un problema

3 Febbraio 2022
Articoli correlati
Entertainment

Kings League, Tony Boy premia il GOAT della Competition con uno Stunt Spotify firmato Dentsu Creative

Player

Spotify entra in una nuova era della pubblicità, focus su acquisto automatizzato e innovazione creativa con l’AI

Entertainment

Spotify Singles celebra 10 miliardi di ascolti aprendo il suo studio di Stoccolma ad artisti di tutta Europa

Campagne

Spotify dà appuntamento sulla playlist del Festival. Dirige l’orchestra Dentsu Creative, canta Mahmood

Campagne

‘Casca de Bala’, la hit che fa cambiare il nome al proprio pet diventa anche una limited edition di collari. Da un’idea di Droga5 São Paulo per Spotify

Interactive

Dentsu Creative firma la campagna di comunicazione di Spotify Wrapped e festeggia i suoi 10 anni in Italia con una domination a Milano

Interactive

Spotify Wrapped 2024: svelati gli artisti, le canzoni, gli album e i podcast più ascoltati dell’anno. Campagna globale a supporto firmata Dentsu Creative

Interactive

Culture Next 2024 di Spotify: la Generazione Z ridefinisce l’ascolto musicale alla ricerca di connessioni, ricordi e nuove tendenze. Messaggio ai brand: “Date valore agli stati d’animo, inserendovi nelle conversazioni sulla cultura pop”

© 2025 Youmark

P.IVA e CF: 05763070967

Sede sociale Viale Coni Zugna 23, 20144 Milano

RI Milano N° 05763070967 - REA 1847551

Youmark comunicazione marketing media

Reg. trib. di Milano n°353 del 28 maggio 2007

  • Chi siamo
  • Contatti
  • Archivio
  • YM Youmark
  • YM Interactives
  • YM Podcasts
  • YM Art, Event & Exhibition
  • YM Gamings
  • Advertising
  • Informativa Privacy
  • Cookie Policy
  • Credit
Developed by Watuppa