Campagne Bradley Cooper sfida la ‘cospirazione’ del cibo nella campagna ‘Football Is for Food’ di Uber Eats
AI Tech Data L’Albania nomina un’AI al Governo. Arriva Diella, la ministra che combatte la corruzione
Entertainment Sotto le nuvole: Gianfranco Rosi, Premio Speciale della Giuria a Venezia, racconta Napoli e riflette sulla memoria
Mercato Aumentano gli investimenti sui Data Center in Italia: 5 miliardi spesi nell’ultimo biennio e oltre 10 previsti per il prossimo. Lombardia in testa con 318 MW installati
Mercato Cina e USA alla sfida finale per l’AI, senza esclusione di colpi. Dall’embargo sui chipset più avanzati alla ricerca dell’autonomia, allo spionaggio industriale: alla fine ne resterà solo uno
Interactive La GenAI nel mondo Enterprise secondo IBM: open source, flessibile e rispettosa dei diritti di proprietà intellettuale. L’AD La Volpe: “La gran parte dei dati aziendali al momento non viene sfruttata”
Interactive È boom per il mercato italiano dei Big Data: vale 3,42 miliardi di euro, in crescita del 20%. L’AI traina gli investimenti
Interactive Excellera acquisisce INTWIG ed entra nei servizi di Artificial Intelligence e Data Science
Interactive Snowflake sceglie Mauro Bonfanti per guidare la crescita dell’azienda nelle aree Nordics e Mediterranean