Campagne VML Italy firma il nuovo posizionamento globale di Parmigiano Reggiano con la campagna ‘Più grande, insieme’
Player Assicurazione e private banking si incontrano, Generali con Alleanza lancia servizi integrati per le famiglie
Entertainment Nasce la Gillette Bomber Championship: sfide su Fortnite Reload e gran finale alla Milan Games Week & Cartoomics
Marketing Nuance Audio On Wheels, gli occhiali acustici vanno in città. Quiz, prove dal vivo e consulenze dedicate per...
Interactive Bitpanda amplia la gamma di asset disponibili sulla sua piattaforma mettendo a disposizione degli investitori retail europei i security token
Interactive Imatra Coin, la valuta prodotta con l’energia della pedalata, potrà essere utilizzata anche nei negozi fisici
Interactive NTT DATA Italia lancia la sua collezione ufficiale Collabeatz, NFT che combinano arte, musica e tecnologia
Interactive Digitale, la Lombardia traina il boom nel 2024. Aumenta la diffusione di tecnologie emergenti (AI, blockchain, robotica e IoT) ma servono più risorse e competenze
Interactive Blockchain, il mercato italiano vale 38 milioni di euro. Si afferma l’idea di web3, evoluzione del modello di internet caratterizzato da maggior equità e inclusività
Interactive Dal cestino smart che differenzia i rifiuti autonomamente all’AI generativa multilingua per l’advertising. Sono 50 le startup italiane al CES di Las Vegas 2024
Interactive Execus acquista il 51% di Differens e accelera l’integrazione di AI, Blockchain e Marketing Digitale nei processi aziendali e nei servizi offerti