Secondo lo studio globale condotto dal sito di viaggi Momondo intitolato ‘the Value of Traveling 2019: Opening Our World’ vediamo il mondo sempre più diviso.
Il 49% degli intervistati crede che le persone siano molto meno tolleranti nei confronti delle altre culture rispetto 5 anni fa. Ciononostante la maggior parte degli intervistati crede che siano molte di più le cose ad unirci rispetto a quelle che ci dividono, e che sia possibile come individui agire per superare queste barriere.
Tra gli intervistati 61, provenienti da diversi Paesi, hanno offerto la loro pelle per raccontare la loro storia e mostrare il loro impegno nel voler ‘unire’ il mondo. Ognuno di loro è stato tatuato da Mo Ganji e si è diretto a Londra per realizzare ‘The World Piece’ l’opera d’arte vivente in cui spalla contro spalla si è voluto lanciare il messaggio forte dell’inclusione e dell’unione.
Credit
Creative Agency: &Co.
Creative Director: Robert Cerkez
Senior Art Director: Sllas Jansson, Cliff Kagawa
Account Manager: Louise Brinkland Færch
Head Of Brand : Morten Saxnæs (Brand Activation And Social)
Agency Producer: Thomas Hartebeck
Social Media Planner: Nynne Sille Hansen
Account Director: Thomas Christenson
Agency Executive Producer: Anders Darre
Production Company: Smuggler
Director: Joshua Neale
Dop: Tim Sidell
Producer: Ray Leakey
Managing Director: Chris Barrett (Co)
Production Design: James Hatt
Wardrobe: Sharon Long
Casting: Isabelle Colbourn
Editor: Rikke Selin & Anders Jon
Post Producer: Anna Schou
Vfx: Mikael Balle
Music Company: Ballad.Co
Sound Design: Kevin Koch
Photographer: Søren Solkær (Portraits)
Artist: Mo Ganji (Tattoo)
Moderator: Samantha Clarke
Partner Company: Tattoodo