Creativity & Beyond

Per Econocom è Just Switch con TRUE COMPANY

TRUE COMPANY con la sua unit Sterling Cooper, lancia la campagna integrata multicanale di  Econocom, specialista della digital transformation. La campagna Just Switch è on air su stampa quotidiana e periodica dal 16 aprile e viene supportata da un piano di visibilità su web e social a copertura annuale.

Il concept di campagna ‘Gli user sono ON, molte aziende NO’, esprime il fatto che talvolta gli utenti sono più aggiornati e al passo con i tempi delle aziende delle quali sono clienti. L’utente è ormai diventato il soggetto che guida i processi e si pone in testa al cambiamento verso un futuro online: #thefutureisON!

La campagna, infatti, lancia una provocazione a tutte le aziende, invitandole a interrogarsi sul fatto di essere o meno al passo con i propri utenti e, tramite il claim ‘Just Switch’, le esorta invitandole a colmare il gap tecnologico.

I soggetti che vedono protagonisti gli scatti di Mattia Balsamini vivono due fasi di declinazione di campagna: una di attivazione tramite massaggi corporate di posizionamento del brand e una di approfondimento che si focalizza sulle potenzialità dell’offering.

Credit

Excecutive Creative Director: Simone Cristiani
Creative Director: Matteo Mascetti
Account Director: Alessia Bernava
Fotografo: Mattia Balsamini
Casa di Produzione: ProductionLink