Youmark

Interdis, al via il catalogo premi J’adore Delizie

Interdis, Gruppo Distributivo costituito da 18 imprese associate presenti in 15 regioni italiane, vara l’edizione 2013-2014 del catalogo premi Delizie, la promozione di continuità nazionale che è partita lunedì 18 novembre 2013 e coinvolgerà i consumatori in 496 punti di vendita a insegna Sidis, Etè, Dimeglio e Mersì.

La nuova edizione del catalogo premi quest’anno prende il nome di J’adore Delizie. La raccolta punti avrà una validità di 48 settimane, coprendo il periodo dal 18 novembre 2013 al 19 ottobre 2014 più un ulteriore termine per richiedere o prenotare premi non immediatamente disponibili sul punto vendita, e coinvolgerà i possessori di carte fedeltà delle quattro insegne aderenti, tutte collegate al circuito loyalty Delizie.

La meccanica prevede l’accredito automatico di un punto per ogni euro di spesa, mentre l’erogazione dei premi propone l’alternativa tra il raggiungimento dei punti richiesti o la combinazione tra un numero inferiore di punti e un contributo di self liquidating.

Per quanto riguarda la composizione dei premi, il catalogo 2013-2014 va a coprire i settori classici delle promozioni di continuità spaziando dalla tavola al tempo libero, con proposte di marchi come Tognana, Ballarini, Ariete, Roncato e Laura Ashley.

La promozione sarà supportata da una campagna di comunicazione veicolata attraverso spot radiofonici on air sui canali Rai e su emittenti locali, sul sito DelizieClub e all’interno dei punti di vendita tramite la radio in-store Delizie, locandine, volantini e la messa in distribuzione dei cataloghi.