Youmark

We Are, We Wear Freedom, così Original Marines Fall Winter 2015/16 nella campagna di Leo Burnett. Da settembre anche in tv

We Are, We Wear Freedom. Libertà dagli schemi e dai diktat. Speranza nel futuro. Libertà di interpretare le proprie scelte e il proprio stile con assoluta originalità. Questi i valori-cardine alla base della nuova campagna Original Marines dedicata alla collezione Fall Winter 2015/16, ideata e firmata da Leo Burnett Italia.

In scena i capi della nuova collezione – Man, Woman, Teen e Kids – attraverso un racconto per immagini dove rappresentano l’inizio di una storia all’insegna del sogno americano. Frammenti di vita quotidiana, veri e reali, raccontati attraverso la complicità da mamme e figli, coppie, giovani amici e bambini, protagonisti degli scatti del fotografo Sven Jacobsen (produzione Nitrox Milano.)

On air da agosto, la campagna avrà una pianificazione outdoor, stampa e web. Il rinnovato corso di comunicazione del brand è integrato con la nuova edizione del catalogo consumer, disponibile da agosto in tutti i punti vendita, e con un ritorno a settembre con spot in tv.

Schermata 2015-07-08 alle 12.31.26

 

 

 

 

 

 

 

 

Credit
Schermata 2015-07-08 alle 12.30.10