Youmark

‘Viaggi che Amo’, American Express celebra il lancio della Carta Italo American Express. Racconta il tuo e vinci

Parte il concorso fotografico ‘Viaggi che Amo’, iniziativa pensata da American Express che invita i viaggiatori a raccontare il proprio viaggio attraverso uno scatto fotografico con il proprio smartphone, tablet o con la macchina fotografica.

I viaggiatori potranno caricare le foto direttamente sul sito viaggicheamo.it oppure inviarle all’indirizzo e-mail del concorso info@viaggicheamo.it. Tutte le foto, dopo breve tempo e previa valutazione effettuata ai sensi del regolamento del concorso fotografico, saranno visibili sui canali digitali dedicati all’operazione: il sito ‘Viaggi che Amo’, il profilo Facebook di American Express e il ‘wall tecnologico’ di Casa Italo. Il concorso si chiuderà il 20 dicembre 2013.

I 27 scatti più belli saranno poi selezionati da una giuria entro il 24 gennaio 2014. Per i vincitori, oltre ai premi in palio (comprendenti una fotocamera reflex, tablet e carnet Italo per la tratta Milano/Roma in ambiente Smart) è prevista una mostra fotografica dal vivo che si terrà nei primi mesi del nuovo anno.

Il concorso ‘Viaggi che Amo’ rientra nella campagna di comunicazione realizzata per il lancio di Carta Italo American Express. Per ulteriori informazioni e per consultare il regolamento completo dell’operazione clicca qui.  

L’iniziativa completa la campagna ‘Nata per amare chi viaggia’ realizzata da Ogilvy & Mather Italy per il lancio della nuova Carta Italo American Express.

Credit
Paolo Iabichino, Giuseppe Mastromatteo (Executive Creative Director), Giordano Curreri, Marco Geranzani (Client Creative Director), Andrea Guzzetti (Senior Art Director), Lucia Ceccolini (Senior Copywriter), Silvia Sgarbi (Client Service Director), Donatella Guglielmetti (Account Director), Silvia Cereda (Account Manager).