Youmark

Vaniday sceglie BPress. La piattaforma online per la prenotazione di servizi di bellezza e benessere, finanziata da Rocket Internet, si affida all’agenzia di pr milanese per il lancio in Italia e per comunicare un nuovo mondo di servizi Beauty&Wellness

Vaniday, piattaforma online dedicata al mondo beauty che cambia il modo di prenotare servizi estetici e permette ai saloni di bellezza di ampliare la propria visibilità, ha scelto l’agenzia di pr BPress come partner strategico per il lancio del brand e per supportare l’ingresso nel mercato italiano attraverso un programma di rp integrate.

“Abbiamo scelto BPress per il lancio di Vaniday in Italia perché è un’agenzia dinamica che si è dimostrata in grado di comprendere fin da subito il posizionamento del nostro brand e la direzione che vogliamo intraprendere. Una combinazione perfetta di comunicazione corporate, presidio di contenuti correlati al mondo beauty e consulenza strategica ha posto le basi per una collaborazione davvero vincente”, commenta nella nota Giovanni Menozzi, Country Manager Italia di Vaniday.

“Siamo entusiasti di lavorare per Vaniday: è un servizio innovativo che rappresenta una vera novità, all digital,nell’approccio ai consumatori e ai business partner che operano nel settore beauty. Vaniday ci ha scelto perché le nostre capacità consulenziali e la nostra esperienza nel supportare brand internazionali che si affacciano sul mercato italiano, sono elementi di valore che metteremo al servizio del successo di Vaniday”, aggiunge Diego Biasi, Presidente di BPress (nella foto).

La missione di Vaniday è mettere il cliente direttamente in contatto con gli operatori che offrono servizi di bellezza e benessere professionali, attraverso una piattaforma accessibile in qualsiasi momento e in qualunque luogo. Vaniday è sostenuta da Rocket Internet, piattaforma di investimento a livello mondiale nel settore dell’internet business.

Il team di pr Vaniday in Business Press è guidato dal Pr Director Silvia Sala, con Alexandra Cian e Deanna Brasolin come riferimenti per i media. Il team è raggiungibile via e-mail all’indirizzo vaniday@bpress.it.