Youmark

The Others acquisisce Aria e Cevico e inaugura una nuova unit dedicata al social. Il tutto sentendosi con orgoglio ‘diversi’, in nome di una squadra che c’è e fa veramente la differenza, scegliendo di stare ‘fuori dall’impero’

Chiara, infatti la propria strategia d’azione. Che parla una lingua differenziata e differenziante (non a caso, nell’ultima gara Generali l’azienda ha voluto tra i partecipanti The Others), a partire dall’organizzazione di team e processi. E i risultati gratificano.

Pure in un 2013 tirchio di abbondanza, qui il new business si è fatto sentire, con il risultato di sei clienti in sei mesi. Come anticipato nel titolo, inedite le new entry Aria e Cevico, che si aggiungono a brand quali Stock, Fiuggi, Tavola, Cegelec Tertiaire Ile de France.

Senza dimenticare i clienti già in portafoglio, Trony , TendenceEvinrude, Edenred, RCS  e Monsanto.

Ne argomentiamo con Paolo Torchio, ceo The Others, che a proposito di consulenza dice “smettiamola di parlarne e iniziamo a farla”. Insomma, più che predicare bene e razzolare male, che le agenzie evitino di essere ‘yes man’ che ‘mettono in bella’ le idee del cliente.

Related articles