Youmark

Sergio Spaccavento/Bcube giurato per l’Est

Sergio Spaccavento, associate creative director Bcube, parteciperà al White Square, festival dell’advertising bielorusso, dal 18 al 20 aprile.  La giuria di cui fa parte è composta da direttori creativi provenienti da 21 nazioni europee ed è chiamata a valutare i lavori internazionali in 13 diverse categorie.

Il White Square, giunto alla sua 5a edizione, ha in programma un calendario di conferenze. Per l’occasione, Sergio Spaccavento sarà relatore del seminario intitolato ‘I meccanismi comici nello storytelling’.

Ancora una volta in veste di giurato, Sergio Spaccavento sarà ospite a Praga per il festival dell’advertising PIAF dal 20 al 22 maggio. Il PIAF è la Kermesse della Repubblica Ceca nata nel 2010. Quest’anno la giuria prescelta vedrà il confronto di direttori creativi internazionali, selezionati tra le principali agenzie del panorama internazionale, affiancati dai direttori marketing di aziende come Alexander Matt, adidas global brand marketing director, e Sebastian Billing, global communication director di Absolut Vodka.

“La grande attenzione rivolta verso i paesi dell’est”, commenta Spaccavento in una nota, “dimostra il fermento creativo in mercati sempre più in crescita e con una qualità creativa da tenere d’occhio. E’ dal confronto delle culture e dagli stimoli internazionali che si può imparare meglio questo mestiere”.

 

Related articles