Youmark

Sergio Spaccavento lascia la direzione creativa esecutiva di Bcube. Al suo posto i direttori creativi Stanich-Dodaro

Dopo 4 anni Sergio Spaccavento lascia Bcube per una nuova sfida professionale.

Dichiara in una nota: “…anni fa avevo lavorato con molte energie alla startup di Bcube e dopo un periodo di assenza come direttore creativo di Now Available dove ho aggiunto competenze digital alle mie di atl e btl, avevo accettato volentieri prima la carica di direttore creativo associato e successivamente quella di direttore creativo esecutivo. Non mi resta che ringraziare Bcube e tutto il gruppo per avermi aiutato a  maturare in questi anni di duro e appassionato lavoro ma soprattutto non smetterò mai di ringraziare tutti i colleghi che mi hanno sostenuto e che mi hanno insegnato tantissimo professionalmente e non. Vado via sereno perché lascio un team meraviglioso e pronto ad affrontare tutte le sfide lavorative che si presenteranno”.

“Voglio ringraziare Sergio per il lavoro svolto in questi 4 anni”, aggiunge l’amministratore delegato Gianluca Tedoldi, “durante i quali ho potuto apprezzare le sue qualità e la sua competenza. Gli faccio i migliori auguri per questa sua nuova sfida.”

“Ringraziamo Sergio per questi anni passati fianco a fianco, anni in cui abbiamo condiviso soddisfazioni, impegno e risultati. Gli facciamo un sincero in bocca al lupo per il suo futuro”, concludono i due nuovi Direttori Creativi Andrea Stanich e Arturo Dodaro (nella foto). Sentiamo tutta la responsabilità ma anche l’orgoglio di guidare una squadra così affiatata e piena di talento come quella di Bcube”.