Youmark

Postepay è il must dell’estate. Parola di Young&Rubicam. Online con i video di The Box. Pianifica Mec

https://www.youtube.com/watch?v=QSBvNVodS-w

Postepay sceglie il web per la campagna di comunicazione estiva. On air da oggi per sei settimane con la creatività di Young&Rubicam Roma e la pianificazione media di Mec per promuovere i plus della carta che si può richiedere e utilizzare senza essere titolari di un conto corrente.

La campagna sarà declinata anche attraverso dei video web in quattro episodi della durata di circa 1 minuto ciascuno che raccontano le avventure di un ventenne in vacanza in grado di risolvere ogni contrattempo grazie alla Postepay. Il film è stato prodotto da The Box e sarà lanciato in rete con l’obiettivo di raggiungere il target giovane. Infatti, il 50% dei titolari di carta Postepay è under 30.

Schermata 2014-07-09 alle 15.05.45Il claim ‘Postepay. Il must di ogni vacanza’ nasce per illustrare i pregi della card prepagata. La campagna sarà declinata anche con la pubblicità mobile sui mezzi della flotta di Poste Italiane e sugli schermi video degli Uffici Postali e dei Postamat attraverso una multisoggetto in cui la Postepay si trasforma in infradito, boccaglio per maschera da sub, macchina fotografica e gelato con stecco.