Youmark

Pittarello Rosso torna in tv insieme alla famiglia Cappi e casiraghi greco&

Sono sempre i Cappi al completo, una grande e autentica famiglia italiana, i protagonisti della campagna autunnale di comunicazione di Pittarello Rosso firmata casiraghi greco& e on air sui canali Mediaset da ieri. Laura e Francesco Cappi con i loro figli rappresentano, simbolicamente, l’ampiezza e la varietà dell’offerta commerciale di Pittarello Rosso. E raccontano, al tempo stesso, il patrimonio di valori che l’azienda padovana da sempre porta con sé: sincerità, simpatia e condivisione d’affetti.

Invariato il claim ‘Pittarello Rosso, scarpe di famiglia, presenta la famiglia Cappi’. Per l’azienda di Legnaro si tratta della quarta campagna televisiva nel corso 2013, confermando Mediaset come partner esclusivo.

La regia è sempre di Carlo Arturo Sigon. Gli spot saranno tre in diversi formati: presentazione famiglia (versione 15”), al fuoco al fuoco e letti (questi ultimi nella versione 30″), per un totale di 600 passaggi. Rispetto ai precedenti flight è stato inserito il nuovo soggetto ‘letti’, che ruoterà insieme agli altri già apparsi.

La famiglia Cappi nel corso dell’anno, uscita dallo schermo televisivo, ha presentato le novità di Pittarello Rosso all’interno dei negozi con materiale punto vendita, campagne affissioni e spot radiofonici ed è stata protagonista anche di attività promozionali pianificate (stampa e affissioni), in concomitanza con le aperture dei nuovi store.

Proseguirà anche la campagna sui siti e sui social network, in particolare sul sito  pittarellorosso.com, sulla pagina Facebook dedicata e su YouTube. Sul sito sono già presenti i filmati di making of e back stage degli spot tv.

Gli investimenti pubblicitari di Pittarello Rosso nel 2013 ammontano a circa 5 milioni di euro e sono stati concentrati in particolare sul media televisivo.