Youmark

Piano B per il viaggio di Moleskine. Un percorso esperienziale per presentare a livello globale la Urban Nomad Storyline, collezione Spring Summer 18

Piano B è stata scelta da Moleskine per introdurre la nuova Urban Nomad Collection, collezione Spring Summer 18, alla forza vendita durante la presentazione globale di giovedì 22 giugno a Milano.

L’agenzia ha pensato a una presentazione all’interno di uno studio fotografico su più piani e con più sale. Lo storytelling della giornata ha accompagnato gli ospiti all’interno di un percorso esperienziale per immergerli nel mood del contemporaneo viaggiatore urbano all’interno di città metropolitane. Il concept ha presentato le collezioni Moleskine come oggetti identitari e indispensabili strumenti di viaggio. Il viaggio attraverso questo itinerario ha presentato la SS18 Collection di Moleskine in cinque esposizioni ambientate in cinque differenti paesaggi, uno per ogni collezione. Durante ogni tappa del percorso, oltre ad assistere alla presentazione dei prodotti ambientata nel suo scenario di riferimento, è stato possibile testarli e fare una prova prodotto.

moleskine_3La presentazione della SS18 Collection è la storia di un viaggio. Ogni capitolo del racconto parla della strada che ha portato il nomade contemporaneo in un luogo, per descrivere ciò che ha visto prima di tornare al punto di partenza, arricchito di nuove esperienze di vita, grazie anche agli oggetti Moleskine che lo hanno accompagnato.

Credit

Direttore Artistico: Mario Viscardi

Direttore Cliente: Maurizio Murciato

Project Manager: Michele Torresan

Produzione: Giulia Esposti