Youmark

Performics nominata da Staples agenzia di riferimento per il digital marketing in Europa

Performics si è aggiudicata la gestione di tutte le attività paid search e digital display advertising per Staples in Europa in seguito a una gara.

Staples (prodotti per ufficio e rivenditore su internet) era alla ricerca di un partner per comprendere i bisogni dei consumatori nello shopping online e per evolvere a un livello superiore nella propria espansione digitale.

Performics, parte di ZenithOptimedia Group e vincitrice del titolo di Migliore Agenzia agli European Search Awards nel 2012 e nel 2014, è stata scelta per la sua visione strategica e per la capacità di comprendere a fondo le sfide su più mercati.

Frederic Joseph, ceo di Performics Emea (nella foto), commenta nella nota: “Mettendo i dati al centro della nostra strategia, in Performics investiamo fortemente su strumenti leader nel mercato e sulla tecnologia proprietaria, così che riusciamo a comprendere pienamente i percorsi del consumatore, di canale in canale e di dispositivo in dispositivo. Vincere un brand straordinario come Staples su più mercati prova l’esperienza del network Performics in Europa”.

Rikke Wivel, direttore e head of Digital Marketing di Staples Europe,aggiunge: “I mezzi digitali hanno cambiato il modo in cui i nostri clienti effettuano acquisti e vogliamo assicurarci di avere una forte presenza là dove i nostri acquirenti ricercano e navigano. Siamo impazienti di fare squadra con Performics per rafforzare la presenza digitale di Staples in Europa”.