Youmark

A marzo Subito.it promuove il valore dell’usato aiutando i campani a realizzare i propri desideri

Subito.it, piattaforma digitale per la compravendita dell’usato, lancia una campagna di adv locale che vede come protagonista la Campania. Durante tutto il mese di marzo il progetto promuoverà il valore dell’usato.

La campagna si ispira al territorio e la sua creatività, sviluppata da H-Art e GreyUnited, rappresenta i simboli della regione per generare engagement con il pubblico locale. Il livello di personalizzazione con cui è stata ideata permette di creare un senso di appartenenza con il territorio, facendo leva sia su una rappresentazione minimalista dell’insenatura del Golfo di Napoli – dove svetta il Vesuvio con la sua costiera – sia su un messaggio dialettale che recita ‘E tu ca’ staje aspettando?’ Le nuvolette con le fotografie rappresentano invece quattro tra gli oggetti più ricercati dai campani nelle 37 diverse categorie merceologiche disponibili su Subito.it: la chitarra e la bicicletta per la sezione Sport e Hobby, il notebook per Elettronica e la poltrona per la categoria Per la Casa e la Persona.

Pianifica MEC su diversi canali e mezzi per raggiungere in modo unconventional i target di riferimento: stampa e tv locale, personalizzazione degli autobus (ooh) in tre città – Napoli, Salerno, Benevento -, display adv sui principali portali online e social network.

Schermata 2015-03-02 alle 11.24.27