Youmark

Per La Parrucchiera una comunicazione del film on the road

Inizia da Napoli e prosegue in rete la strategia di comunicazione del film La Parrucchiera, commedia pop di Stefano Incerti nelle sale dal prossimo 6 aprile, prodotto da Skydancers con Rai Cinema, in collaborazione con Mad Entertainment e distribuito da Good Films, con interpreti Massimiliano Gallo, Pina Turco, Cristina Donadio, Tony Tammaro, Lucianna De Falco, Arturo Muselli e Stefania Zambrano.

Gli appuntamenti per promuovere il film stanno coinvolgendo la città di Napoli, creando una rete di eventi concatenati che trovano il loro trait d’union nel camper itinerante, opportunamente abbigliato con le icone de La Parrucchiera. Di tappa in tappa, il camper dà modo di far conoscere il cast e ricrea on the road l’atmosfera della pellicola.

Il coinvolgimento della gente comune nella pellicola trova riscontro nel tour del camper, che permette ai passanti di diventare i protagonisti di ogni evento.

La musica non è secondaria in questa commedia, come dimostrano i concerti di Tony Tammaro, dei Foja e di Emiliana Cantone che, insieme a Rakele, sono anche i protagonisti della comunicazione online.