Youmark

Nasce il primo brand tutto dedicato alle mamme. A quelle che lo stanno per divenire e a chi da poco lo è. Si chiama Bemama, ed è della scuderia Tavola. Alla comunicazione ci pensa The Others

Tanto che, raggiunto telefonicamente da Youmark, Paolo Torchio, ceo The Others, pur non potendo anticipare nulla sul dettaglio dell’operazione di lancio, commenta con soddisfazione la riconferma, con l’incarico Bemama, della fiducia dimostrata da Tavola nel 2013, quando scelse l’agenzia quale partner per tutti i brand.

Come al microfono di youmark racconta Giorgia Re, innovation new business developer Tavola, si tratta di un brand che per la prima volta si prende cura delle mamme, anziché concentrarsi solo sui bambini. E lo fa in maniera dettagliata, diversificando l’offerta a seconda dei periodi.

Dai nove mesi di gestazione, alla linea allattamento, sino alla ripresa. Shampoo, olii, creme, antismagliature e anticellulite. Prodotti ‘onesti’ che, grazie alla  ricerca tesa a soddisfare le necessità emerse lavorando gomito a gomito con le stesse mamme, sanno garantire quanto promettono (già in distribuzione, presso specializzati e mass market, accessibili anche nel prezzo).

Tutti cruelty free, ricchi di vitamine, senza parabeni e allergeni aggiunti, nichel, cromo, cobalto, palladio e mercurio, con formulazioni testate dall’Università degli Studi di Pavia, dipartimento di Medicina Interna e Terapia Medica, in collaborazione con il Laboratorio BioBasic, per essere sempre sicure.