AUGE D/ apre a Firenze a Palazzo Capponi. Una nuova sede per un progetto focalizzato su branding e packaging.
Obiettivo, guardare al comparto in un modo nuovo e cercare soluzioni che sullo scaffale siano impattanti, affascinanti, di grande forza e ma soprattutto di qualità superiore. Perché le regole possono essere scardinate, e AUGE Design crede nel ‘Bello che Vende’ e in un modello di collaborazione col cliente sperimentato con risultati al di sopra delle aspettative.
Spiega nella nota Giorgio Natale (nella foto sopra), già founder insieme a Federica Ariagno di AUGE: “Sempre più spesso veniva chiesto ad AUGE Headquarter di occuparsi di progetti non solo di comunicazione ma di comunicazione di brand. Sono mondi vicini ma anche molto diversi. Per poter garantire un lavoro approfondito e specializzato abbiamo preferito fondare uno studio dedicato. Che avesse caratteristiche contemporanee, soprattutto se paragonato agli studi presenti in Italia, di grande tradizione ma minore innovazione a livello estetico”.
Partner e direttore creativo, Davide Mosconi, con trascorsi sia in agenzie di comunicazione sia nel mondo del branding/packaging: “Siamo al lavoro da pochi mesi e siamo soddisfatti ci sia molta richiesta della nostra consulenza. Alcuni grandi Brand ci hanno dato fiducia come Chicco Artsana, Olio Sagra, Birra Castello, Flormar, Biscotti Cabrioni fra gli altri. Il lavoro strategico, spesso portato avanti con AUGE, ci dà la possibilità di lavorare in profondità sulle radici della marca, prima ancora di costruire un’immagine forte, coerente e differenziante”.