Youmark

MSC Crociere: ascoltate questi 12 minuti di intervista. Che ne dite, non è male sentire un cliente parlare così e dire che l’agenzia conta tantissimo. McCann WorldGroup per MSC è la migliore per affinità e capacità di capire l’essenza della marca. 60 i milioni investiti. Di cui 16 in Italia

Sottolineando l’importanza di comunicare all’altezza di quanto si promette ai consumatori e si realizza nei propri prodotti e servizi. L’obiettivo è l’eccellenza. Oltre all’agenzia, infatti, nella nuova campagna musica di Morricone e regia di Barber.

In occasione della presentazione della nuova campagna MSC Crociere a firma McCann WorldGroup (l’Italia è hub per la comunicazione worldwide del brand), che segna l’evoluzione del posizionamento della marca nel pay off ‘Non è una crociera qualsiasi’, Andrea Guanci, marketing director MSC Crociere ci racconta quanto qui conti la creatività, intesa anche come cura del dettaglio, per supportare un concetto di qualità tout court che fa la differenza. Perché non ci deve essere dicotomia tra promesse al consumatore e quanto si è.

Non a caso si presenta anche la partnership tecnologica con Samsung, si annuncia (per il 21 dicembre 2017) l’inaugurazione di un’isola alle Bahamas e si dettaglia il programma di formazione interna by Future Brand.