Youmark

Moreschi sceglie Cayenne, al via la collaborazione per le attività di advertising e graphic design del brand

Cayenne si rafforza con l’acquisizione di un nuovo cliente, Moreschi. L’agenzia si occuperà di adv, graphic design e di un nuovo posizionamento del brand con l’obiettivo di rafforzare la brand image e la brand identity dell’azienda.

Il calzaturificio Moreschi nasce nel 1946 nel distretto di Vigevano. La gestione dell’intera filiera della produzione è completamente interna all’azienda per un prodotto 100% made in Italy. Moreschi annovera oggi un assortimento di prodotti che spazia dalle calzature all’abbigliamento, dalla pelletteria agli accessori.

“Questa nuova acquisizione è molto importante per Cayenne in quanto sottolinea ancora una volta la capacità dell’agenzia di offrire servizi e strategie di comunicazione a 360° e in tutti i campi”, commenta nella nota Peter Michael Grosser, presidente e amministratore delegato (nella foto in alto). “Inoltre, siamo lieti che si affidino a noi clienti come Moreschi, uno dei marchi più prestigiosi del made in Italy dall’elevata qualità riconosciuta a livello nazionale ed internazionale”.

“Abbiamo scelto l’agenzia Cayenne perché rappresenta l’avanguardia e la creatività nel campo dell’adv e del graphic design”, aggiunge Francesco Moreschi, consigliere delegato dell’azienda di famiglia. “Sarà una collaborazione molto dinamica e ricca di opportunità”.