Youmark

Mezzavilla/ Havas Worldwide Digital Milan: l’integrazione vera spesso non c’è perché sono ancora rari i creativi che la conoscono. Significa avere alle spalle un percorso poliedrico fatto da sé, con le agenzie ancora poco competenti per insegnarla. Il mio obiettivo? Che tutti ragionino per concetti, non per applicazioni

Essendo già caparbiamente al lavoro per raggiungere lo scopo. Il neo direttore creativo Havas Worldwide Digital Milan Tommaso Mezzavilla, infatti, è convinto che il futuro parli di unica struttura creativa, con menti sempre più capaci di gestire tutti i linguaggi e le forme di una comunicazione che va ovunque, allargando al new le potenzialità di ogni media. A partire dalla tv che lui vede sempre più interattiva.

In quanto alla squadra, si allarga all’internazionale, con l’arrivo di un creativo tedesco, di quelli che sanno fare tutto da sé, ma soprattutto si allarga nelle vedute, convinto che ognuno debba portare le proprie passioni all’interno, perché risorsa. L’agenzia, dunque, torna a essere luogo di sperimentazione, di innovazione. E’ quello di cui hanno bisogno i clienti. Chi non osa in proprio resterà al palo. Insomma, chi non evolve è perduto.