Interactive

Mediolanum sempre più social. Debutta il nuovo internet banking, con timeline, search e personalizzazione e si lancerà a breve un luogo virtuale dove condividere tutte le attività educational svolte nel territorio. 400 i milioni che si investiranno in It nei prossimi 3 anni. In comunicazione, nel 2014, +5%, sempre con Red Cell e Phd

Credendoci e invitando a crederci. Quando si può contare su una buona reputazione dovuta ai fatti (a fronte di una raccolta netta totale che nel 2013 ha raggiunto i 3,3 miliardi, con quella fondi a 4,58 miliardi, la banca ha raggiunto il primo posto nella classifica italiana, e si prevede che nel 2014 la raccolta si manterrà all’incirca tale, seppur con composizione differente), comunicare, e farlo bene (soddisfatti dei due partner Red Cell e Phd, avendo ottenuto il quarto posto per notorietà spontanea) è asset fondamentale. Assieme all’educational. 8.000 il numero di eventi organizzati in Italia l’anno scorso, di cui 250 a carattere educativo. Evidenziando pure come, a differenza di quanto si potrebbe credere, la sete di informazione sulle opportunità del digitale sia ampia a livello di imprenditoria nostrana.

Ma torniamo al nuovo internet banking (guarda il video che te ne racconta le peculiarità),

perché rientra nell’altra voce di investimento fondamentale per Mediolanum, l’It. 400 i milioni che verranno lì impiegati nei prossimi tre anni, anche alla luce del fatto che il 48% degli italiani con un conto corrente opera su internet e che di quelli Mediolanum lo fa ben il 68%, con la app per l’accesso tramite smartphone a dare risultati straordinari a soli due anni dal lancio, avendo conquistato anche i clienti avulsi alla rete.

Al microfono di youmark Oscar di Montigny, direttore marketing Mediolanum.