Youmark

Mediamarket, parte il rebranding dei 14 punti vendita Saturn che lasceranno gradualmente spazio all’insegna Media World. Il modello di business si fa omnicanale. La comunicazione rimane in mano a Cayenne

Mediamarket, catena di elettronica di consumo, ha avviato un percorso di rebranding dei 14 punti vendita Saturn in Italia, che lasceranno gradualmente spazio all’insegna Media World. Allo stesso modo, anche i canali digitali web e mobile Saturn verranno progressivamente reindirizzati su Media World Compra on Line.

La decisione è parte integrante della nuova strategia ‘Seamless Customer Experience’, il cui principale obiettivo è di rendere l’esperienza di acquisto del consumatore completa e appagante grazie a un processo di maggiore integrazione tra canali di vendita, comunicazione e community digitali.

Seamless si traduce in un modello di business omnicanale per assicurare una maggiore efficienza e una maggiore efficacia nei confronti dei consumatori, senza distinzioni tra fisico e virtuale, tra web e mobile, tra pc e smartphone, che pone il cliente sempre al centro.

La comunicazione viene gestita da Cayenne, già agenzia di Media World e Saturn.