Youmark

M&C Saatchi Milano goes to London. Ed è (anche) festa

Tutta M&C Saatchi Milano si è trasferita a Londra per due giorni.  “Un’iniziativa che abbiamo provato più volte a realizzare nelle nostre precedenti esperienze ma che non si concretizzava mai”, dichiara nella nota Vincenzo Gasbarro, Creative Partner. “Qui è tutto più facile e c’è voglia di confrontarsi con i vari uffici in giro per il mondo. Ed ecco che abbiamo traslocato 100 persone per 48 ore a Londra”. 

Luca Scotto di Carlo, Creative Partner dell’agenzia, aggiunge: “Abbiamo unito l’utile al dilettevole. Giovedì sera, Christmas Party con la seconda edizione degli M&C Saatchi’s Got Talent e venerdì in agenzia per incontrare e scambiare punti di vista con i colleghi inglesi”. 

“Nel nostro lavoro è fondamentale vedere continuamente cose nuove ed tenere viva la curiosità. Oggi abbiamo visitato l’innovation hub di Londra e con il team abbiamo visto alcune nuove tecnologie che con l’internet delle cose, presto cambieranno radicalmente il modo di comunicare”, continua Silvio Meazza, Interactive Partner dell’agenzia.

“Ce lo siamo meritati. Dovevamo farci un regalo davvero speciale per un anno come questo. Molti bellissimi progetti che ci hanno proiettato verso un nuovo modo di comunicare, dove l’ideazione del contenuto e la sua distribuzione sono al centro delle strategie. Un’iniziativa che contiamo di ripetere anche con altri uffici in Europa”, concludono Jon Grundy e Carlo Noseda, rispettivamente Senior Partner e Managing Partner di M&C Saatchi.