Youmark

Leo Burnett Group Italia, Arletti lascia. Fabio Bianchi diventa Managing Director

Niccolò Arletti, dal 2013 Managing Director di Leo Burnett Milano lascerà a breve il suo incarico per affrontare una nuova avventura professionale.

Dichiara nella nota Giorgio Brenna, Ceo Italia e Continental Western Europe di Leo Burnett: “Ringrazio Niccolò per la professionalità e la passione profusa nel lavoro in questi anni . Sono orgoglioso del professionista che è diventato e  gli auguro, insieme a tutti i colleghi, un grande in bocca al lupo per la sua nuova avventura”.

Aggiunge Arletti: “Ho lavorato in Leo complessivamente 8 anni, ed è stata un’esperienza incredibilmente bella, intensa, che mi ha dato la possibilità di lavorare con persone speciali, dalle quali ho imparato molto. Lascio un gruppo di amici e una grande agenzia, ma come spesso accade nel nostro mercato – in continua evoluzione e con sfide diverse sempre dietro l’angolo – era il momento giusto per cambiare e cominciare dal prossimo settembre una nuova avventura”.

Arletti aveva in precedenza ricoperto in agenzia il ruolo di Group New Business Director e prima ancora, di Client Service Director su diversi clienti, tra i quali Fiat, Indesit Company e PMI. Assumerà da subito l’incarico di Managing Director, Fabio Bianchi (nella foto), già General Manager di Leo Burnett Milano e Roma.

Brenna: “Il grande impegno e la forte devozione all’agenzia che Fabio ha dimostrato in questi anni mi hanno reso molto facile la sua nomina, ritenendola essere un’evoluzione naturale per la sua carriera e il giusto riconoscimento al suo lavoro. Sono certo che ci permetterà di mantenere gli alti standard a cui siamo abituati”.