Youmark

La Pellegrini in affissione con Miia. E McCann prepara lo spot

Miia, brand italiano dell’Hi Tech, dopo aver annunciato di avere scelto Federica Pellegrini come nuovo volto del brand, ha presentato la prima campagna di comunicazione che vede come protagonista la campionessa veneta.

A partire dal 7 agosto, e fino a settembre, è infatti in pianificazione una campagna di affissioni all’interno e all’esterno delle principali stazioni italiane. Ad agosto c’è stato anche un focus sulle stazioni delle principali  località turistiche, mentre a settembre si toccheranno quelle con il più alto afflusso di pendolari.

Nella creatività Federica Pellegrini viene associata alle tre principali categorie di prodotto di Miia: tv, tablet e smartphone. Il claim recita ‘La scelta è Miia’. Questa campagna outdoor è solamente il primo passo delle attività di comunicazione che Miia ha studiato per accompagnare Federica Pellegrini verso le Olimpiadi di Rio 2016. Intanto, si sta già lavorando, con la supervisione di McCann, a uno spot televisivo che andrà on air entro la fine del 2015.