Youmark

Kiwi prosegue con la saga di Hip Hop Watches dedicata ai sognatori

E’ online Dream Higher, secondo appuntamento del progetto #SerialDreamers, con protagonisti l’atleta Gianmarco Tamberi e la linea Hip Hop Metal Solare. E nel frattempo Kiwi lavora già al futuro della saga insieme a una ambassador.

Il progetto lanciato lo scorso dicembre con il primo dei Serial Dreamer, il direttore artistico Luca Tommassini, e la sua capsule collection #iamadreamer si arricchisce dunque in questi giorni di un nuova storia, quella di Gianmarco Tamberi , altista detentore del record nazionale di salto in alto. La sua avventura è narrata da uno spot web e dallo stesso atleta sul sito www.hiphopwatches.it/it/serialdreamers. L’iniziativa presenta al pubblico la nuova linea Hip Hop Metal Solare.

Del progetto, Kiwi firma concept ed esecuzione: sito, spot web e contenuti social, per una campagna digital a 360° che si completa con il concorso Sogna più in alto. Gli utenti potranno saltare virtualmente insieme a Gianmarco Tamberi, per provare a vincere un Hip Hop Metal Solare e partecipare all’estrazione finale di un weekend a Londra per 2 persone .