Youmark

Kiabi sceglie Cayenne come partner di comunicazione, al via la collaborazione per le attività media in Italia

Kiabi, azienda francese attiva nella grande distribuzione specializzata nel settore tessile, ha scelto di affidare le attività media in Italia a Cayenne. In particolare, l’agenzia milanese affiancherà Kiabi nella gestione delle campagne televisive previste per i prossimi mesi.

Proporre ad ognuno la moda desiderata a prezzi più che accessibili. E’ con questo concetto che, alla fine degli anni ’70, Kiabi si è presentata al mercato. La società è oggi in espansione anche in Italia, dove è presente in diverse regioni con 21 punti vendita diretti. Inoltre, può contare su una rete e-commerce.

“Nonostante il delicato periodo economico, un’altra azienda leader del mercato italiano ha deciso di affidarsi alle nostre competenze e professionalità dopo Porsche, Candy e Hoover. Il fatto che clienti di questo spessore scelgano di comunicare con Cayenne sottolinea ancora una volta la nostra capacità di essere un’agenzia completa, capace di fornire ad ogni cliente, seppur di mercati molto diversi tra loro, una consulenza a 360°”, commenta nella nota Lapo Brogi, direttore generale di Cayenne (nella foto).

“Abbiamo scelto Cayenne come partner per il nostro progetto di arrivare in breve tempo ad almeno 70 negozi su tutto il territorio italiano, quadruplicare il fatturato di oggi e superare i 1.200 dipendenti”, aggiunge Marco Crippa, direttore commerciale Kiabi Italia.