Youmark

Ketchum si aggiudica 2 C4F Davos Awards con la campagna S.Pellegrino Young Chef realizzata in collaborazione con Yam112003

In occasione della settima edizione del World Communication Forum di Davos, Ketchum (nella foto Andrea Cornelli, Ceo e VP di Ketchum Italia) si è aggiudicata due Communication 4 Future Award con la campagna S.Pellegrino Young Chef realizzata a quattro mani con YAM112003. Communication of the future e Community of the future sono le due categorie in cui S.Pellegrino Young Chef si è distinta per questo evento che premia le idee più brillanti per le pr, il branding, la comunicazione e il settore dei media.

S.Pellegrino Young Chef è un progetto globale di talent scouting che punta a trovare il miglior giovane chef under 31 del mondo, un’iniziativa multicanale internazionale con risvolti locali ed il coinvolgimento di chef di fama internazionale.

Andrea Cornelli ha ritirato personalmente a Davos i due riconoscimenti  e dichiara nella nota: “E’ una grande soddisfazione per Ketchum aver conquistato questi due premi internazionali in un contesto così prestigioso quale è il World Communication Forum. Crediamo molto in questa campagna che ritengo abbia tutte le caratteristiche per essere considerata una campagna di comunicazione del futuro: innovativa, multicanale, internazionale ma allo stesso tempo con specifiche declinazioni locali. Ribadisco, inoltre, nuovamente il grande lavoro di squadra e la sinergia vincente tra Ketchum e YAM112003 che hanno consentito insieme a S.Pellegrino di raggiungere questi grandi successi”.

“Siamo veramente molto contenti. Un’altra vittoria per S.Pellegrino Young Chef – questa volta un premio internazionale. Grazie a tutto il team per il lavoro fatto. Un grande successo ottenuto grazie anche alla collaborazione con Ketchum, prezioso partner di progetto”, aggiunge Laura Corbetta, Ceo YAM112003.