Youmark

Il primo Natale di DriveNow in Italia è always on the road

Dopo l’inclusione dell’aeroporto di Milano Linate nell’area operativa coperta dal servizio, il car sharing frutto della joint venture tra il Gruppo BMW e Sixt SE propone due opportunità per vivere il Natale viaggiando a Milano e in Europa. Quest’anno, infatti, è possibile mettere sotto l’albero i DriveNow Voucher e potrete guidare dagli aeroporti d’Europa partner di DriveNow alla città senza costi extra.

Una volta scelto il voucher, l’utente riceverà immediatamente un codice via email in formato pdf e potrà decidere se stamparlo e metterlo sotto l’albero di Natale oppure se inviare il dono direttamente via email. Tutti i voucher regalo hanno validità illimitata.

DriveNow ha pensato anche a coloro che invece trascorreranno le vacanze di Natale in città, organizzando gite fuori porta con amici e famiglia: sulle auto BMW e MINI di DriveNow sono, infatti, disponibili i pacchetti orari. Una volta saliti a bordo del veicolo selezionato, gli utenti potranno scegliere direttamente sul cruscotto dell’auto se tenere la propria DriveNow per 3, 6, 9 o 24 oreDal 23 al 26 dicembre inoltre saranno attivi anche i pacchetti da 48 e 72 ore, per organizzare weekend fuori città.