Youmark

I prodotti Ponti ‘sanno sempre come far innamorare ogni piatto’. Ed è love story dal 6 luglio tra la Glassa e una patatina fritta

Sarà on air dal 6 luglio la nuova puntata della campagna ‘Love Story’ di Ponti, che racconta la storia d’amore tra la Glassa Gastronomica Ponti e i cibi più iconici della cucina italiana.

Il secondo episodio del nuovo format è dedicato alla Glassa Gastronomica all’Aceto Balsamico di Modena IGP Ponti. Il protagonista dello spot, la Glassa Gastronomica Ponti, si anima e diventa personaggio. Invitato a una festa in un elegante appartamento di una bellissima padrona di casa: una patatina fritta. Sullo sfondo della scena si scorge l’inconfondibile sagoma della Mole Antonelliana. Siamo infatti a Torino. Lo scorcio della Mole è un omaggio non solo alla piemontesità dell’azienda Ponti, ma anche alla figura dell’architetto Alessandro Antonelli, nato a fine Settecento a Ghemme (Novara), dove ancor oggi ha sede il quartier generale dell’azienda. Come tutte le migliori storie d’amore, anche quella tra la Glassa Ponti e la patatina fritta si conclude con un lieto fine. Infatti, come recita lo slogan della campagna, i prodotti Ponti ‘sanno sempre come far innamorare ogni piatto’.

Agenzia Armando Testa, creatività Monica Pirocca e Michela Sartorio, regia Eli Sverdlov, post produzione Gravity,  pianificazione Media Italia. 

Lo spot, nei formati 30 e 15 secondi, verrà trasmesso dal 6 luglio per due settimane e dal 27 luglio per una settimana sulle principali reti televisive e principali canali satellitari e digitali. E’ prevista, inoltre, la presenza nelle fasi finali dei mondiali di calcio. La campagna include anche una pianificazione digital con formati skin, principalmente rivolta al target giovane.