Youmark

E’ love story tra Ponti e Armando Testa

Nuova campagna, nuova pianificazione e nuova creatività per Ponti. Dal 15 settembre sarà infatti on air la nuova campagna tv. Protagonista è l’Aceto Balsamico di Modena IGP Ponti che nella nuova creatività ‘Love Story’ si anima e diventa un personaggio.

Lo spot, ideato da Armando Testa e realizzato dalla casa di produzione Little Bull, nelle versioni da 30” e da 15”, racconta l’incontro e il colpo di fulmine tra la bottiglia di Aceto Balsamico di Modena IGP Ponti, elegante nobiluomo di campagna, e una rossa e succosissima fragola che arriva pedalando tra i vigneti. Anche una lattuga e una peperona gialla si innamoreranno di lui, perché, come recita la campagna ‘l’Aceto balsamico di Modena IGP Ponti sa sempre come fare innamorare ogni piatto’.

Creatività di Monica Pirocca e Michela Sartorio. I film hanno la firma di Eli Sverdlov e si avvalgono della post produzione del team Gravity, interpreti del 3D. Anche la parte food, girata dal regista Vittorio Sacco, rappresenta un’evoluzione con la macchina da presa che segue le gocce di aceto che cadono. Pianifica Mediaitalia. On air dal 15 al 28 settembre e dal 6 a 13 ottobre sulle principali reti televisive e tutti i canali principali della piattaforma digitale e satellitare.