Youmark

GO internet ha ottenuto l’aggiudicazione della procedura di gara indetta dal Ministero dello Sviluppo Economico per l’assegnazione delle frequenze 24,5 – 26,5 GHz per reti radio a larga banda nelle Marche

GO internet comunica di aver ottenuto l’aggiudicazione della procedura di gara indetta dal Ministero dello Sviluppo Economico per il rilascio dei diritti d’uso delle frequenze per reti radio a larga banda punto-multipunto nelle bande di frequenza a 24,5 – 26,5 GHz (blocco da 56 MHz), nell’area di estensione geografica delle Marche.

“L’assegnazione delle nuove frequenze è un passo importante nel processo di crescita e sviluppo di GO internet. Il canale da 56 MHz ci permette infatti di raggiungere la velocità di 1 Gbit anche sui collegamenti radio. Possiamo in questo modo rafforzare e migliorare le performance della rete nella regione Marche” commenta nella nota l’ad Alessandro Frizzoni.

La società provvederà nelle prossime settimane a consegnare al Ministero dello Sviluppo Economico la documentazione richiesta ai sensi del disciplinare di gara per il rilascio dei relativi diritti d’uso.

Nella foto da sinistra a destra: Alessandro Frizzoni, Ad; Alessandro Ronchi, Cfo; Giuseppe Colaiacovo, Presidente; Flavio Ubaldi, Coo